09, Dicembre, 2022

La Sangiustinese al lavoro per preparare la sua prima volta in Eccellenza

Più lette

I valdarnesi da oggi in campo per preparare la loro prima stagione in assoluto nella massima categoria regionale. Nei giorni scorsi arrivate due quote di qualità come l’ex Sangiovannese Benucci e il centrocampista ex settore giovanile del Siena Casini

In vista del debutto in Eccellenza la Sangiustinese inizia oggi la preparazione agli ordini di mister Lacchi, che avrà il compito per prima cosa di difendere la categoria, per poi vedere eventualmente al rialzo i propri obiettivi.

Da oggi a giovedì 14 agosto in calendario un solo allenamento (il pomeriggio) al giorno, Ferragosto di riposo poi, dal 16 al 24 agosto, la squadra di allenerà due volte al giorno per poi ritornare ad una sola seduta. Gli allenamenti si terranno sempre a San Giustino, mentre le partite ufficiali di campionato saranno giocate allo stadio di Loro Ciuffenna.

Nei giorni scorsi il direttore sportivo Brunero Poggesi ha fatto arrivare alla corte biancoverde due giovani in quota di prestigio come Casini, (classe 1997 dalle giovanili  del Siena) ed Enrico Benucci, classe 1995 e negli ultimi anni pedina inamovibile della Sangiovannese (anche  se sarà costretto e restare ai box fino a più o meno ottobre a causa di un infortunio).

Articoli correlati