La Sangiovannese impatta 0-0 a Viareggio e torna a San Giovanni con un punto, brutto infortunio per Romaneli che rischia un lungo stop. Attese per domani novità dal mercato, mentre mercoledì il Marzocco affronterà il Grosseto in Coppa Italia
La Sangiovannese non va oltre lo 0-0 in casa del Viareggio, per un punto (fra l'altro in questa stagione è il primo pareggio a reti bianche) che muove la classifica e tutto sommato non da buttare, visti anche un po' i risultati conseguiti dalla altre squadre che, come gli azzurri, hanno come obiettivo primario la salvezza, anche se il cammino da fare è ancora lungo.
La nota stonata è sicuramente l'infortunio di Romanelli alla mezz'ora del primo tempo: al momento è difficile capire con precisione quella che possa essere l'esatta entità e per farlo bisognerà attendere gli esami strumentali, ma voci non ufficiali parlano di uno stop molto lungo, il che dopo la partenza di Invernizzi per Viterbo pare destinato a creare parecchie difficoltà per l'attacco azzurro.
Intanto domani (lunedì) dovrebbe essere ufficializzato l'arrivo da Scandicci di una prima punta come De Angelis, oltre che del difensore Pezzati, anch'egli in uscita dalla squadra dell'hinterland fiorentino. Mercoledì alle 14.30 invece l'attesa sfida con il Grosseto, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.