27, Aprile, 2024

La Sangiovannese supera 3-2 la Fortis Borgo San Lorenzo e continua la sua avventura in Coppa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese batte, non senza fatica, 3-2 la squadra del Mugello e accede ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. I biglietti per la partita di domenica prossima a Siena acquistabili solo on-line

Missione compiuta per la Sangiovannese che battendo 3-2 la Fortis Borgo San Lorenzo (non bello il primo tempo degli azzurri molto meglio la ripresa) ha staccato il biglietto per i sedicesimi di finale del 15 ottobre.

La partita ha visto nella prima frazione andare meglio la squadra del Mugello, che passa in vantaggio alla fine del primo tempo. Nella ripresa la Sangiovannese cresce e la partita si accende nell'ultimo quarto d'ora: al  30' pareggio su rigore con Regoli, quindi il Marzocco ribalta il risultato al 37' con Padelli di testa su cross di La Rocca, la Fortis fa 2-2 al 40', mentre in pieno recupero è Fedeli a segnare il gol che vale la qualificazione degli azzurri.

La squadra si è rimessa al lavoro per  preparare la trasferta di Siena, in programma per domenica prossima e per la quale i tifosi si sono mobilitati: gli  ultras hanno allestito un pullman e  in molti raggiungeranno la città del Palio con mezzi privati. I biglietti si potranno acquistare solo on-line, collegandosi sul sito www.ciaotickets.com.

Articoli correlati