28, Giugno, 2022

La Sangiovannese riceve il Seravezza, il Montevarchi opposto al Real Forte Querceta

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese fra le mura amiche il quotato Seravezza, il Montevarchi a Forte dei Marmi affronta il Real Forte Querceta dell’ex Marco Brachi

La Sangiovannese è attesa da una partita non facile in casa contro il Seravezza, che in classifica ha un punto in più del Marzocco, il quale recupererà il 19 dicembre la partita rinviata sette giorni fa con la Sinalunghese. Gli azzurri (ancora privi di Regoli e di Scarpelli, con quest’ultimo che dovrebbe tornare a disposizione per uno degli impegni prima della pausa di fine anno), si troveranno di fronte un avversario ostico, abile a chiudersi in difesa e altrettanto nelle ripartenze in contropiede e per avere la meglio dovranno giocare una partita senza errori. 

Dopo la vittoria nella gara infrasettimanale di Coppa Italia contro la Pianese che ha permesso di qualificarsi ai quarti di finale, il Montevarchi è pronto a riprendere il cammino in campionato e a Forte dei Marmi sfiderà il Real Forte Querceta, squadra allenata dall'ex Marco Brachi. Non sarà una partita facile anche perchè i padroni di casa scenderanno in campo con il coltello fra i denti per dare ossigeno a una situazione di classifica difficile. Fra gli aquilotti assente Gistri, mentre in forse è Visibelli che non ha ancora smaltito i postumi di una botta rimediata domenica scorsa.

Articoli correlati