24, Novembre, 2024

La Sangiovannese non passa nella tana del Montecatini

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra di Ruotolo si inchina 2-1 ai termali, che grazie ai tre punti conquistati con gli azzurri si confermano al secondo posto. Dubbi sulla validità del secondo gol, forse viziato da un tocco di mano

Battuta d'arresto per la Sangiovannese, che in casa del Montecatini perde 2-1 capitolando nei minuti finali dopo che pochi giri di lancette prima gli azzurri erano riusciti a riportare in parità le sorti dell'incontro e speravano di potere tornare a casa con un punto che, in casa di una delle squadre di vertice (coi tre punti di oggi i termali si sono confermati al secondo posto), sarebbe stato sicuramente di grande prestigio.

In una partita molto nervosa, il Montecatini è passato in vantaggio al 24' del primo tempo: calcio di punizione di Mitra, la palla carambola sulla barriera e finisce per spiazzare Bettoni. Il pareggio della Sangiovannese è maturato al 35' della ripresa, con un gran gol firmato da De Angelis mentre sette minuti dopo, al 42' per  la precisione, la rete decisiva, ad opera di Di Vito  che ha battuto l'estremo azzurro per il 2-1 finale, anche se forse la rete era da annullare per un sospetto tocco di mano.

Articoli correlati