29, Maggio, 2024

La Sangiovannese lavora a Montepulciano, venerdì amichevole con la Viterbese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese da qualche giorno si sta allenando a Montepulciano dove rimarrà fino a venerdì prossimo (giorno nel quale è in programma una partita amichevole con la Viterbese), per poi spostarsi a Chianciano. Il ritorno in Valdarno il 12 agosto

Con alle spalle la prima fase di ritiro che si è svolta a Telese Terme (provincia di Benevento), la Sangiovannese già da qualche giorno  sta lavorando a Montepulciano dove rimarrà fino a venerdì prossimo (5 agosto), per poi spostarsi a Chianciano, dove si allenerà  per circa una settimana prima di fare ritorno in Valdarno e iniziare a sostenere le sedute propedeutiche ai primi impegni ufficiali della stagione 2016-2017.

Prima di tornare a San Giovanni dovrebbero essere organizzate un paio di partite amichevoli e se sulla seconda ancora non ci sono notizie certe, la prima si giocherà venerdì 5 agosto alle 18 contro la Viterbese, in ritiro a Chianciano. Per Mugelli e compagni si tratta senza ombra di dubbio di un test probante contro un avversario di categoria superiore  e più avanti sul piano fisico, dal quale dovrebbero arrivare indicazioni preziose per mister Ciro Ginestra e i componenti il suo staff.

Articoli correlati