26, Aprile, 2024

La Sangiovannese in casa con il Mezzolara, trasferta in terra ravennate per la Rignanese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese contro il Mezzolara cerca il ritorno a un successo fra le mura amiche che manca dal 27 novembre, la Rignanese impegnata in casa del Ribelle per uno scontro diretto in zona salvezza

Gara interna per la Sangiovannese, che riceve la visita del Mezzolara. Dopo la preziosa, vittoria esterna con il San Donato, gli azzurri cercheranno di tornare a un successo fra le mura del “Virgilio Fedini” che manca dal  27 novembre  (2-0 sulla Virtus Castelfranco), in una sfida che non si presenta priva di insidie, contro un avversario al quale anche il pareggio potrebbe andare bene. Per quello che riguarda la formazione da mandare in campo si va verso  la conferma della difesa a quattro vista domenica scorsa, mentre lo stiramento di Camillucci, che lo terrà fuori per più o meno tre settimane, apre alla possibilità di vedere in campo con una maglia da titolare Vitale, tornato a disposizione. Da valutare poi la posizione di Morbidelli, che mister Palazzi potrebbe decidere di arretrare in mediana per un centrocampo più folto o confermare in attacco con Lischi e Bucaletti .

Dopo il pareggio per 1-1 ottenuto mercoledì scorso nel turno di recupero della ventisettesima giornata a Rovigo, la Rignanese è attesa da due gare esterne consecutive contro Ribelle e Mezzolara, con la prima che si configura come uno scontro diretto in zona salvezza e la squadra di Guarducci dovrà in ogni modo cercare di farlo suo per avvicinare la permanenza in categoria, che costituisce l'obiettivo stagionale. La squadra di Castiglione di Ravenna, accreditata dello stesso numero di punti dei valdarnesi, ha il dovere di fare  altrettanto e la partita si presenta aperta ad ogni risultato.  Per quello che riguarda l'undici da mandare campo si va più o meno verso la conferma degli stessi giocatori visti mercoledì ad eccezione di Leo, che è stato appiedato dal giudice sportivo. Ancora fermo ai box Montaguti, mentre Bennati partirà dalla panchina e potrebbe anche scendere in campo per uno scampolo di partita.

 

Articoli correlati