28, Settembre, 2022

La Sangiovannese e il Montevarchi hanno il loro calendario

Più lette

In Vetrina

Si parte domenica 1 settembre con la Sangiovannese in casa e il Montevarchi in trasferta, il derby in agenda alla quinta giornata (29 settembre e 2 febbraio). Previsto un solo turno infrasettimanale (9 aprile)

Nel pomeriggio di oggi  (mercoledì) sono stati resi noti i calendari del prossimo campionato di serie D, al via domenica 1 settembre per concludersi il 3 maggio. Il girone d'andata terminerà il 22 dicembre 2019, mentre quello di ritorno scatterà il 5 gennaio 2020. Oltre alla sosta per le festività natalizie, la serie D si fermerà anche il 15 marzo prossimo in occasione della Viareggio Cup. Essendo il girone E a diciotto squadre, sarà in agenda un solo turno infrasettimanale, previsto per la quattordicesima di ritorno (9 aprile, in coincidenza con il Giovedì Santo).

Debutto in casa per la  Sangiovannese, che riceverà i laziali della Virtis Flaminia mentre il Montevarchi riprenderà da dove ha finito, ossia dal campo di Ponsacco dove aveva giocato la semifinale play-off. Il derby è in programma per la quinta giornata: quello di andata a  San Giovanni il 29 settembre, il ritorno al "Brilli Peri" il 2 febbraio.

Per quanto riguarda gli orari, le partite si giocheranno inizialmente alle ore 15, dal 27 ottobre inizieranno alle 14.30, per poi tornare alle 15 dal 29 marzo 2019. Dal 10 maggio, quando inizierà la post-season, si passerà alle 16

Articoli correlati