07, Agosto, 2022

La Sangiovannese e Francesco Disanto per un altro anno insieme

Più lette

In Vetrina

Il Marzocco ha rinnovato l’accordo con Francesco Disanto, arrivato in azzurro lo scorso anno a dicembre dando un importante contributo. Tesserato il portiere Lorenzo Garbinesi, ex Trestina

La Sangiovannese e Francesco Disanto hanno rinnovato il loro accordo ed è probailmente questo il colpo di mercato pià importante messo a segno dal Marzocco, che potrà contare su un esterno  di grande qualità.

Arrivato lo scorso mese di dicembre con una gran voglia di rimettersi in gioco dopo un avvio di stagione non facile nelle file dell’Arezzo, Disanto (che in azzurro ha totalizzato diciassette presenze e sei reti) era stato notato da parecchi dirigenti di squadre di Lega Pro, senza che perè nessuna trattativa intavolata sia andata a buon fine. Il giocatore non aveva fatto mistero circa la volontà di continuare con la  Sangiovannese qualora non fosse arrivata l’offerta giusta dalla categoria superiore e così,  confermando una voce che già da qualche giorno era iniziata a circolare, è arrivata la firma sul contratto.

Intanto è arrivato anche il secondo portiere: infatri è stato tesserato Lorenzo Garbinesi, classe 1997 cresciuto nei settori giovanili di Siena e Arezzo e lo scorso anno al Trestina.

Articoli correlati