Il Marzocco sarà di scena al “Remo Galli” di Imola per affrontare l’Imolese nei play-off del girone D di serie D. Azzurri senza avere nulla da perdere e pronti a vendere cara la pelle
La Sangiovannese sarà di scena in casa dell’Imolese per la semifinale play-off del girone D campionato di serie D, con lo scopo di giocarsela fino alla fine e vendendo cara la pelle contro un avversario forte e che non per caso ha chiuso la stagione al secondo posto.
Il Marzocco, agli ordini di mister Agostino Iacobelli, in questi giorni, si è allenato con impegno e dedizione per farsi trovare pronto a questa gara play-off. Fra le due quella che ha di meno da perdere è certo la squadra valdarnese, per la quale essere arrivata a questo punto è già stato un successo, specie se si pensa che proprio un anno fa la Sangiovannese era a Colle Val d'Elsa per i play-out.
Per questa partita mister Iacobelli dovrà fare a meno di Kouadio e Kernezo e se per la sostituzione del primo sarà confermato Papini, alla mancanza del secondo si ovvierà schierando Keqi in mediana a fare reparto con Lunghi e Disanto. Certo il ritorno di Mugelli mentre solo all’ultimo sarà deciso se schierare nell’undici iniziale il rientrante Calori o se confermare invece Scoscini.