16, Luglio, 2024

La Sangiovannese chiude il mercato con molte partenze

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Assieme a giocatori che già da tempo avevano chiesto di andare via perchè utilizzati con il contagocce, partono anche Alessio Berti, La Rocca a Locci. Arrivano il centrocampista Kameni Mbounga dalla Fortis Juventus ed è risolta la questione-tessarameto per Bonfils Kabanda

La sessione del mercato di dicembre si è chiusa all'insegna delle partenze in casa Sangiovannese e se alcune erano annunciate, altre  hanno colto tutti un po' di sorpresa: se infatti si sapeva della volontà di lasciare San Giovanni per cercare maggiore spazio altrove manifestata dai vari Morandini, Kacka, Chiarello, Righeschi e Cocci (Mitra era già partito), hanno  salutato la società azzurra anche Luca Locci, Filippo Fedeli, Gianmaria Morelli, Matteo Scoscini, Alessio Berti ed Emanuele La Rocca.

Nella giornata di ieri è stato ufficializzato l’ingaggio del centrocampista  Kameni Mbounga dalla Fortis Juventus  ed è fatta anche per Bonfils Kabanda, l’esterno destro d’attacco franco-ruandese ormai da tempo  col gruppo e per il quale i problemi di tesseramento che erano sorti paioni essere stati  risolti. Ulteriori arrivi sono previsti per il mese di gennaio, quando riaprirà il mercato dei professionisti: dovrebbero arrivare dei giovani in quota. Intanto  mister Benedetti sta preparando la sfida di domenica con la Pianese.
 

Articoli correlati