I sangiovannesi, in casa contro lo Scandicci, cercheranno i tre punti per chiudere il discorso salvezza. La partita con il Ghivizzano Borgoamozzano sarà recuperata domenica prossima e si giocherà a Forte dei Marmi
La Sangiovannese in campo al "Fedini" contro lo Scandicci per conquistare i tre punti e chiudere in maniera definitiva il discorso salvezza. La precaria situazione in classifica della squadra dell'hinterland fiorentino non deve trarre in inganno, anche perchè le quattro vittorie esterne conquistate finora sono tutte arrivate nel girone di ritorno e quindi guai a sottovalutarla.
Buono e Regoli, che in settimana aveva lamentato problemi fisici, saranno regolarmente in campo, mentre De Angelis dovrebbe andare almeno in panchina. Mister Ruotolo pare intenzionato a confermare come modulo il 4-3-1-2, con Bettoni fra i pali, Bini e Papa esterni bassi, Pezzati e Nocentini centrali difensivi, Mugelli-Buono-Camillucci in mezzo al campo con Vezzi alla spalle di Regoli e Bucaletti.
Il match non disputato domenica scorsa contro il Ghivizzano sarà recuperato fra sette giorni (si giocherà a Forte dei Marmi), sfruttando il fatto che i campionati di serie D sono fermi per lo svolgimento della Viareggio Cup .