31, Maggio, 2024

La Sangiovannese attende la visita dello Spoleto, penultimo in classifica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Impegno fra le mura amiche per la Sangiovannese ,in campo per affrontare lo Spoleto. Obiettivo vincere per guadagnare terreno su quella che potrebbe essere una delle concorrenti dirette per il raggiungimento prima possibile della permanenza in categoria

Impegno fra le mura amiche per la Sangiovannese, che domani alle 15 scenderà in campo per affrontare lo Spoleto, penultimo in classifica, con soli due punti.

Dopo la vittoria arrivata a Trestina la scorsa settimana, obiettivo degli azzurri è vincere ancora, per dare continuità a un primo mese di campionato soddisfacente e  per guadagnare terreno su quella che potrebbe essere una delle concorrenti dirette per il raggiungimento prima possibile della  permanenza in categoria.

Rispetto allo scorso anno la squadra umbra ha cambiato molto e fra i tanti è arrivato il forte Claudio Di Giuseppe del Nocera, che però i non ci sarà causa squalifica anche se nella rosa figurano Noviello e Cesari, che sarà bene guardare a vista.

Mister Benedetti dello Spoleto non si fida, anche perchè nelle ultime due partite è cresciuto molto specie dal punto di vista del gioco e anche il pareggio di sette giorni fa con il Sansepolcro è stato, secondo il tecnico azzurro, un risultato che è andato stretto agli umbri. Per quello che riguarda la squadra da mandare in campo si va verso la conferma dell'undici visto domenica scorsa, senza troppe modifiche

 

Articoli correlati