26, Dicembre, 2024

La Sangiovannese a Montemurlo per il primo turno di Coppa Italia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il passaggio del turno si giocherà in una partita secca e in caso di parità al 90′ si andrà direttamente ai calci di rigore. Assenti Pezzati, Mugelli e Aliboni, probabile come modulo il 4-2-3-1

Inizia da Montemurlo, campo nel quale gioco l'ultima gara esterna dello scorso campionato, la stagione ufficiale per la Sangiovannese, che domani (sabato) alle 18 affronterà la squadra pratese nel primo turno di Coppa Italia.

Il passaggio al turno successivo di una competizione che mister Ginestra considera uno degli obiettivi stagionale si giocherà in una partita secca e in caso di parità al 90'  si andrà direttamente ai calci di rigore.

L'avversario di una gara che si giocherà sul sintetico non è dei più facili e e in casa azzurra negli ultimi giorni si è lavorato molto sulla brillantezza atletica, con lo scopo di essere più lucidi,  specie sottoporta.

Nella partita di domani (con l'incasso che sarà devoluto alle vittime del terremoto) saranno assenti nelle file dei valdarnesi Pezzati, Mugelli e Aliboni a causa di una squalifica eredità della passata stagione e come modulo si va verso il 4-2-3-1, con in difesa  Bagnato, Bini, Nocentini e Tarallo, davanti a loro  D’Abbrunzo e Camillucci mentre Crocetti sarà l'unica punta, con alla sue spalle probabilmente i vari Negro, Morbidelli e Napoletano.

Articoli correlati