20, Novembre, 2024

La Rignanese sfida la prima della classe nella sua tana, la Sangiovannese impegnata sul difficile campo di Rovigo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra di Guarducci impegnata sul campo della capolista Lentigione, per la Sangiovannese l’ostacolo risponde al nome di Delta Rovigo

In agenda  per la Rignanese la sfida in trasferta in casa della capolista Lentigione, che sette giorni ha ha strapazzato a domicilio la Sangiovannese, che nella tana del Rovigo proverà a fare punti.

Per le due valdarnesi si tratta di trasferte del coefficiente di difficoltà alto, ma la classifica obbliga a non tornare a mani vuote, indipendentemente da quella che la consistenza dell'avversario.

Contro la capolista Lentigione (che condivide la prima piazza con la Correggese), la squadra di Guarducci (che nella prossima settimana dovrebbe avere l'attaccante che manca) dovrà disputare una partita priva si sbavature e soprattutto incisiva. Per il resto non si registrano assenze e si vedrà in campo la migliore Rignanese, pronta a disputare una grande prova per riscattare l'immeritata sconfitta di sette giorni fa con il Poggibonsi.

In casa Sangiovannese, in attesa dell'attaccare a cui è caccia aperta, Ginestra si trova a dovere fare i conti  con molti giocatori incerottati in difesa:  Pezzati e Tarallo non sono nemmeno stati convocati, Bini e Nocentini partiranno alla volta di Rovigo, ma resta da vedere se potranno essere o meno essere impiegati.  La squadra azzurra cercherà comunque la prestazione importante contro un avversario di qualità che, partito a scartamento ridotto e che in  settimana ha cambiato allenatore, scenderà in campo con il coltello fra i denti.

Articoli correlati