La squadra valdarnese si è aggiudicata il successo nella sfida contro i giovani della Lucchese con il punteggio di 6-1. Prossima amichevole il 12 agosto
La Rignanese si è aggiudicata per 6-1 la gara amichevole con la squadra Berretti della Lucchese. Per i valdarnesi si tratta del primo successo in questo precampionato (in precedenza erano arrivate le sconfitte con la rappresentativa Aic e con la Berretti della Fiorentina ) a anche se in questa fase della stagione il risultato conta soltanto fino a un certo punto, vincere fe comunque piacere.
Il primo tempo si era concluso con la Rignanese avanti 3-0 (reti di Pagnotta, Saccà e Leo), nella ripresa le altre reti (per i valdarnesi ancora Pagnotta e doppietta di Montaguti) in quella che è stata una principalmente una buona galoppata, utile per valutare la forma fisica, l'integrazione dei nuovi e individuare la lacune da correggere.
La prossima amichevole è in programma per il 12 agosto sempre alle 17.30 fra le mura amiche: avversaria la Fortis Borgo San Lorenzo.