23, Novembre, 2024

La Rignanese festeggia i tre punti battendo il Poggibonsi, il Valdarno Football Club si arrende al Badesse

Più lette

La Rignanese batte 2-1 il Poggibonsi e festeggia la prima vittoria in campionato, il Valdarno Football Club battuto 0-2 dal Badesse

Prima vittoria in campionato per la Rignanese, che fra le mura amiche ha battuto per 2-1 il Poggibonsi. Il match è stato di buon livello, i valdarnesi sono passati in vantaggio al 42' del primo tempo con Rotondi, a inizio ripresa i senesi hanno trovato il pareggio con Meucci, di Palaj al quarto d'ora il gol che ha regalato ai biancoverdi i tre punti.

Il Valdarno Football Club si è arreso 0-2 alla corazzata Badesse, che espugnando il "Del Buffa" resta a punteggio pieno.  I senesi hanno vinto con una doppietta di Sanna nel primo tempo, con gol dopo 55" e al 16', controllando poi nella ripresa. Nel finale del primo tempo un piccolo giallo: il direttore di gara ha concesso un calcio di rigore a valdarnesi, per poi tornare sui suoi passi su segnalazione, abbastanza tardiva, di uno degli assistenti.

Rimandata Zenith Audax-Terranuova Traiana, la data del recupero (si attende l'ufficialtà del Crt) è stata individuata in mercoledì 2 ottobre.

Articoli correlati