16, Agosto, 2022

La Bucinese cala il poker con l’Antella, il Valdarno Football battuto dalla Sinalunghese

Più lette

La Bucinese ha battuto senza particolari problemi per 4-1 l’Antella, il Valdarno Football Club ha ceduto di misura in casa alla Sinalunghese

La quinta giornata nel girone B del campionato di Eccellenza è terminata, per le squadre valdarnesi impegnate in questo torneo, con una vittoria e una sconfitta.

Seconda vittoria consecutiva per la Bucinese, che dopo la vittoria di sette giorni fa in casa dello Zenith Audax ha fatto il bis, battendo 4-1 l'Antella in un partita a senso unico. La squadra arancioverde si è presentata all'intervallo sul 2-0 grazie ai gol di Tounkara e Galantini, nella ripresa l'Antella ha accorciato le distanze, quindi Kambo ha messo il risultato al sicuro, mentre Parigi ha reso la vittoria più rotonda.

La Sinalughese si è imposta 0-1 in casa del Valdarno Football Club, confermandosi imbattuta al primo posto. La rete della vittoria dei senesi è stata realizzata, al termine di un'azione di rimessa, da Vasseur dopo soli tre minuti. I valdarnesi hanno fatto  di tutti per provare a pervenire il pareggio creando una grossa mole di gioco, che però non è stata premiata  dalla rete che avrebbe permesso loro di conquistare almeno un punto.

 

Articoli correlati