11, Gennaio, 2025

La Rignanese attende la capolista Correggese

Più lette

I valdarnesi, che in casa non vincono dal lontano 23 ottobre, cercheranno di mandare al tappeto la capolista Correggese e chiudere nel migliore di modi il girone di andata

La Rignanese chiude il girone di andata con una sfida sulla carta molto difficile: i valdarnesi ricevono infatti la capolista Correggese, che arriverà in Valdarno con il non troppo celato obiettivo di vincere e girare in testa.

La  squadra di Guarducci (che nella finestra di mercato di dicembre ha tesserato il croato Budan e svincolati Baccini, Galli e Saccà in attesa del rientro di Pagnotta) non vince in casa dal 23 ottobre e scenderà in campo per firmare la grande impresa e chiudere la prima parte della stagione con un bottino di punti che, se replicato nel girone di ritorno, non dovrebbe creare problemi circa la  conquista delle salvezza.

Rispetto alla partita delle scorsa settimana a Castelfranco Emilia, nella Rignanese  torneranno a disposizione Montaguti, Privitera e Meucci, che hanno scontato il loro turno di squalifica. Ci saranno anche Degl'Innocenti e Bennati, assenti sette giorni fa perchè influenzati.
 

Articoli correlati