18, Luglio, 2024

La Rignanese al lavoro per preparare la doppia sfida con il Fiumicino

Più lette

In questa settimana si è lavorato principalmente sul piano fisico, la prossima settimana lavoro tattico per scegliere il modulo giusto per mettere alle corde gli avversari. Domani a Rignano amichevole con il Maliseti. Per la trasferta di Fiumicino organizzato un pullman, possibile iscriversi fino a martedì

Archiviata la vittoria nella finale regionale con il Porta Romana di domenica scorsa, i giocatori della Rignanese sono al lavoro per presentarsi al meglio alla sfida del 17 maggio contro il Fiumicino  (gara di andata in trasferta, il ritorno  a Rigano il 24 maggio), giunto secondo nel girone A di Eccellenza laziale e avversario nel primo turno degli spareggi  per l'accesso alla serie D (la vincente di questo doppio confronto affronterà in finale  la vincente del match fra i liguri della Fezzanese e chi uscirà dalla finale dei play-off del girone A  veneto fra Adriese e Oppeano).

Dopo che in questi  giorni si è lavorato soprattutto sul piano fisico, che a questo punto della stagione potrebbe anche rivelarsi come una discriminante fondamentale, la prossima settimana ci si concentrerà sull'aspetto tattico, per mettere a punto il modulo giusto e gli schemi per imbrigliare  le trame avversarie. Domani pomeriggio è in programma a Rignano una partita amichevole con il Maliseti, alla  quale non potrà partecipare Leo che, alle prese con un infortunio, in questa settimana non si è allenato e si spera di poterlo recuperare per il 17 maggio.

Intanto i tifosi rignanesi si stanno organizzando per essere presenti in tanti  a Fiumicino e si raccolgono le iscrizioni (ultimo giorni utile martedì) per allestire un pullman.
 

Articoli correlati