26, Giugno, 2024

La Resco ritrova il successo, batosta per l’Arno Laterina

Più lette

Dopo quasi tre mesi al secco e otto sconfitte nelle ultime nove gare, il Reggello supera il Chiusi grazie al gol-lampo di Morandini. Laterina sconfitto 4-0 alla Rufina

La Resco Reggello ritrova il successo dopo nove giornate a secco superando il Chiusi per 1-0. Giornata da dimenticare per l'Arno Laterina, travolto 4-0 sul campo dell'Audax Rufina.

I reggellesi erano all'ultima spiaggia dopo tre mesi senza vittorie e otto sconfitte nelle ultime nove gare. Pronti-via e Morandini al primo minuto di gara segna il gol che decide l'incontro. A fare la gara restano i valdarnesi, il raddoppio non arriva ma la difesa reggellese non rischia. Classifica ancora difficile, ma la scossa sembra arrivata.

Batosta per l'Arno Laterina, sotto già al quarto d'ora grazie al colpo di testa di Grazioli. Nella ripresa è black out totale per i valdarnesi che accusano altre tre reti con Benvenuti, Luzi e con l'under Bruno. Nel finale Benedetto sbaglia il gol della bandiera facendosi parare un calcio di rigore. Gialloblù ancora in zona playoff, ma la lotta per il quinto posto è sempre più affollata.
 

Articoli correlati