I valdarnesi, vincitori dei play-off nel girone M, sul neutro di Montevarchi, affrontano alle 16 di domani, nella finale intergirone, il Chianciano che si è aggiudicato i play-off nel girone N
La Resco Reggello in campo, sul neutro di Montevarchi, affronta alle 16 di domani (domenica) il Chianciano per la finale intergirone del campionato di Seconda categoria.
I valdarnesi hanno vinto i play-off del girone M approdando direttamente in finale dove hanno battuto 2-1 la GallIanese mentre la squadra senese, anch'essa approdata direttamente alla finale play-off del girone N grazie alla regola della forbice, ha battuto con il minimo scarto il Vinci.
Le attese sono per una partita aperta a ogni risultato fra due squadre che non si conoscono e che dovranno quindi essere brave a capire nel giro di pochi giri di orologio quelli che possono essere i punti deboli degli avversari, per poi colpire. In caso di parità al 90' tempi supplementari, in caso di ulteriore parità a decidere la squadra vincitrice saranno i calci di rigore.
Vincere la partita non darà però la certezza del passaggio in Prima categoria: al momento i posti andranno alle squadre che hanno vinto il campionato, mentre le vincenti delle finali intergirone andranno a comporre una graduatoria di merito alla quale si potrà attingere per completare gli organici qualora si liberino dei posti.