25, Luglio, 2024

La Resco Reggello ferma il Grassina. Laterina, pari senza gol

Più lette

Natale firma il pari in rimonta dei reggellesi contro la seconda in classifica, finisce 1-1. Poche emozioni sul campo dell’Arno Laterina, 0-0 contro il Subbiano

Il colpo di giornata lo fa la Resco Reggello che ferma sull'1-1 il Grassina secondo in classifica. Un punto che non risolve certo i problemi di classifica dei reggellesi, ma non poteva esserci un'iniezione di fiducia migliore. L'Arno Laterina non va oltre un noioso zero a zero contro il Subbiano.

Il Grassina arrivava in Valdarno per tornarsene a casa con tre punti comodi. Gli oltre 40 punti di distacco in classifica tra le due squadre facevano presagire una gara a senso unico e quanto al 14' Caschetto firma su punizione il vantaggio ospite, le previsioni sembrano rispettate. Ma il primo merito del Reggello è quello di crederci sempre nonostante le avversità. Così la ripresa è tutta dei padroni di casa che ci provano a più riprese senza però riuscire a trovare il pari. La rete sospirata arriverà a tempo scaduto, quando Natale calcia la punizione dal limite che si insacca sotto l'incrocio dei pali.

Meno spettacolare lo scontro playoff di Laterina. Il Subbiano si fa pericoloso per due volte con Chisci in avvio, al 4' e al 12'. Il Laterina risponde con Benedetto. Poi non succede altro per il resto della partita. Lo 0-0 finale regala comunque ai valdarnesi un punto buono per consolidare il quarto posto e avvicinare i playoff.
 

Articoli correlati