29, Dicembre, 2024

La rappresentativa Aic batte 3-1 la Rignanese

Più lette

La rappresentativa Aic vince 3-1, poche le indicazioni per il tecnico dei valdarnesi Guarducci visto che la partita amichevole è arrivata dopo due soli giorni dall’inizio della preparazione

Primo test abbastanza interlocutorio per la Rignanese, che in casa contro la rappresentativa Aic (composta dai giocatori disoccupati) è stata sconfitta 1-3 (0-1 alla fine della prima frazione).

Contro un avversario decisamente più avanti sul piano della condizione (i componenti la rappresentativa stanno lavorando a Coverciano dal 17 luglio) la Rignanese, che solo lunedì ha iniziato la preparazione precampionato, non ha potuto fare molto e poche sono state le indicazioni per mister Guarducci in una partita arrivata dopo due soli  giorni di lavoro. Sconfitta indolore quindi, come sempre è per le partite giocate in questo periodo, anche se vincere fa comunque piacere.

Il prossimo impegno lunedì 1 agosto a San Piero a Sieve contro la Primavera della Fiorentina,  mentre è saltata la sfida amichevole che era in programma venerdì sera a Reggello con la Lucchese.

Articoli correlati