Si parte il 18 settembre per chiudere il 30 aprile, quattro le squadre valdarnesi ai nastri di partenza per sei derby. Debutto casalingo per Ambra e Terranuova Traiana, prima in trasferta per Arno Laterina e Castelnuovese
Reso noto il calendario del campionato di Promozione, che inizierà il 18 settembre per terminare il 30 aprile (giro di boa l'8 gennaio, al rientro dopo la pausa natalizia) e che vede a rappresentare il comprensorio Ambra, Arno Laterina, Castelnuovese e Terranuova Traiana.
Con quatto valdarnesi ai nastri di partenza, saranno sei i derby in programma: alla seconda giornata si giocherà Castelnuovese-Ambra, alla terza in agenda Terranuova Traiana-Arno Laterina, la sesta e la settima vedranno il Terranuova Traiana prima essere ospite della Catelnuovese e poi ricevere l'Ambra, l'undicesima giornata propone Arno Laterina-Castelnuovese mente alla quattordicesima (e penultima) giornata si disputerà Ambra-Arno Laterina.
Debutteranno in casa Ambra e Terranuova Traiana contro Pratovecchio Stia e Antella, prima in trasferta invece per Arno Laterina e Castelnuovese che saranno di scena, rispettivamente, a Soci e nella tana del Badesse.