03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

La Polisportiva Rinascita si conferma in Coppa Toscana

Più lette

In Vetrina

Vittoria per Celeste Pampaloni nel triathlon, quarto posto regionale per Alessio Poggesi nei 1.000m e montevarchini sempre più vicini al decimo posto assoluto per società. Rinascita a un passo dalla finale toscana

La Polisportiva Rinascita consolida il decimo posto nella classifica per società della Coppa Toscana. Celeste Pampaloni vince la gara del triathlon femminile e si qualifica per la finale toscana del tetrathlon, Alessio Poggesi chiude al quarto posto nei 1.000m ma è tutto il gruppo a confermarsi al termine della tappa di Campi Bisenzio disputata sabato scorso.

Pampaloni, classe 2002, ha chiuso davanti a tutte nella classifica combinata delle tre prove 60m ostacoli, salto in alto e lancio del vortex, aggiudicandosi la finale regionale in programma a Firenze. Poggesi, classe 2002, ha chiuso in 3’21” la gara del mezzofondo, quarta miglior prestazione regionale tra gli atleti al primo anno di categoria.

È comunque una buona prova per tutto il gruppo, sempre più vicino al traguardo della finale regionale in programma a Colle Val d’Elsa il prossimo ottobre. Della squadra allenata dagli istruttori Stefano Ensoli, Maurizio Allocca, Bruno Bigazzi, Rosa Mazzini, Chiara Fiorilli e Jana Gejzovà fanno parte: Alessio Poggesi, Giorgio Mealli, Fabio Canetta, Leonardo Kondi, Manjot Singh, Gurjeet Singh, Jacopo Massini, Alessandro Turchi, Matteo Gaudenzi, Pietro Fioravanti, Vijay Donnini e Giovanni Innocenti per il maschile, Maria Fiore Benedetti, Celeste Pampaloni, Letizia Ermini, Sofia Innocenti e Asia Fioravanti per il femminile.

Articoli correlati