Nella penultima giornata l’Arno Laterina viene sconfitta a Chiusi e dice addio al sogno play-off, la Castelnuovese perde a Lucignano e dovrà salvarsi ai play-out. Al tappeto anche la Sangiustinese, mentre pareggia la Resco Reggello
La penultima giornata del campionato di Promozione ha registrato la sconfitta per 2-1 dell'Arno Laterina (rete di Lapini), coi valdarnesi che così vedono sfumare la possibilità di agguantare un posto in zona play-off. Con lo stesso risultato la Castelnuovese si arrende al Lucignano (gli amaranto erano passati in vantaggio con Sangalli) e adesso per salvarsi dovrà dare il tutto per tutto nei play-out, da giocarsi in trasferta contro una fra Bibbiena, Legnaia o ancora Lucignano.
La Resco Reggello, già retrocessa, dalla partita in casa del Badesse porta a casa un punto d'orgoglio (0-0 il finale), contro un avversario più quotato. La Sangiustinese, anch'essa già in Prima categoria, perde 0-5 in casa con il Bibbiena e mantiene lo zero nella casella delle vittorie interne.