I rossobl sabato affronteranno in casa il Trestina, gli azzurri invece giocheranno regolarmente domenica nella tana del Flaminia. Ancora da fissare i recuperi con Badesse e Siena
Il Montevarchi e la Sangiovannese, archiviate le vittorie conquistate nel turno di giovedì scorso e poi archiviata la Pasqua, hanno ripreso gli allenamenti e sono pronte per tornare in campo in vista degli impegni del fine settimana e del turno di mercoledì 14 aprile.
I rossoblù affronteranno in casa, anticipando al sabato, l'impegnativa gara con il Trestina per poi misurarsi, sempre in casa, con il Foligno; dal canto loro gli azzurri, che giocheranno regolarmente domenica, cercheranno punti salvezza nella tana del Flaminia, quindi nella trasferta con il fanalino di coda Grassina.
Da fissare il turno di recupero del Montevarchi con il lornano Badesse e della Sangiovannesee con il Siena. Finora sono state fissate dal Dipartimento Interregionale solo le gare che saranno recuperate domani (mercoledì) e il 22 aprile ma fra di esse non figurano quelle delle due valdarrnesi a questo punto giocheranno il 28 aprile oppure direttamente nel mese di maggio.