Domani alle 21.15 in serie C silver il derby fra Fides Montevarchi e Galli Terranuova, domenica alle 18 per il campionato di serie C gold la Synergy riceve Empoli
Il calendario del campionato di serie C silver regala per le 21.15 di domani (sabato) il derby fra Fides Montevarchi e Galli Terranuova. Le due squadre si presentano in classifica divise da quattro lunghezze: a quota ventiquattro i terranuovesi, reduci da tre vittorie di fila e andati meglio in casa a differenza dei montevarchini, accreditati di venti punti e più a loro agio in trasferta, intenzionati a bissare il successo della partita di andata, quando si imposero 76-78. La partita, fra due squadre che si conoscono più che bene, sulla carta si presenta aperta ad ogni risultato e incerta fino alla sirena dell'ultimo tempino.
In serie C gold la Synergy, reduce dal prezioso successo di Pontedera, proverà a ripetersi domenica (ore 18) nella partita che vede i valdarnesi affontare in casa Empoli, squadra di classifica medio-bassa e pronta a vendere cara la pelle e i sangiovannesi per prevalere dovranno disputare una partita di alto livello.