02, Marzo, 2024

La giornata che attende le valdarnesi di Prima e Seconda categoria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Turno di campionato denso di gare interessanti nel campionato di Prima categoria. L’Ideal Club Incisa è chiamato a riscattare la sconfitta domenica scorsa nel match esterno in casa della Settignanese che mette in pratica mette in palio il secondo posto.

Punti importanti ma per la zona bassa bella classifica ballano in Pergine-Castelnovese e Belmonte-San Clementel. Il Vaggio Piandiscò farà visita al fanalino di coda a Rassina; sfide difficili attendono l’Ambra che riceve il Bibbiena e il Pestello che farà visita al Chianti Nord

Passando al campionato di Seconda categoria girone L la capolista Atletico Levane Leona sarà impegnata nel derby di vallata con il Cavriglia. Sarà derby  con punti importanti per quello che riguarda la salvezza, anche fra  Badia a Roti e Fulgor Castelfranco, mentre la Faellese  cercherà di fare risultato nel difficile match casalingo contro il Fratta Santa Caterina, accreditato  del secondo posto in classifica. Un impegno sulla carta alla portata ma da non sottovalutare attende l’Arno Castiglioni Laterina che riceve la visita del San Marco.

Per quello che riguarda il girone H la Resco Reggello riceve la visita di un San Polo in corsa per un posto nei play-off.

Articoli correlati