18, Agosto, 2022

La Futsal Sangovannese a Poggibonsi per un derby fra squadre toscane molto sentito

Più lette

In Vetrina

Nella quinta giornata di andata del campionato la Futsal Sangiovannese sfida il Poggobonsi, squadra giovane ma con nomi importanti fra i quali Leroy Righeschi

La quinta giornata di campionato vede la Futsal Sangiovannese impegnata a Poggibonsi,  in uno dei derby toscani  della stagione.

Allo stato attuale i senesi hanno cinque punti in classifica, frutto della vittoria alla prima giornata con il Città di Massa e dei pareggi contro Prato e Pistoia (oltre alla sconfitta casalinga contro l'Elmas) e cercheranno di sopravanzare gli azzurri che invece di punti in carniere ne hanno messi  sette. La compagine di casa  è estremamente giovane, ma  può annoverare tra le proprie fila giocatori del calibro del portiere Giannattasio oltre a Di Maso, D'Alessandro e Pellegrino, senza dimenticare il  pericolo numero uno, ossia Leroy Righesci, valdarnese purosangue ed ex Futsal Terranuovese, che in terra senese sta trovando la sua completa maturazione.

I ragazzi di mister Toria hanno sempre tenuto testa agli avverasari e anche nell'unica sconfitta, arrivata, a Castellamonte, se la sono giocata alla pari. Per la gara di domani  rientrerà Ermini dalla squalifica mentre, oltre all'infortunato Festa, sarà assente anche Ioio.

Articoli correlati