Partita a senso unico, con i valdarnesi che vincendo per 7-2 (3-0 alla fine del primo tempo) pongono una seria ipoteca sull’accesso alla finale che mette in palio la promozione in serie B
Grande prova per la Futsal Sangiovannese, che nella gara di andata delle semifinali dei play-off nazionali, che mettono in palio l'accesso alla serie B, supera a domicilio 7-2 il Delfino Cagliari, ipotecando in maniera seria il passaggio del turno.
La squadra azzurra, fin dalle prima battute, si è dimostrata in grande forma e, grazie alle reti messe a segno da Ito, Pisconti e Liburdi, ha chiuso avanti 3-0 il primo tempo. In avvio di ripresa Cagliari, nel giro di un paio di minuti, ha accorciato e si è portata sul -1 (2-3), mister Toria quindi ha chiamato un time-out per riordinare le idee dei suoi che, tornati in campo, sono andati a segno con Festa, Tancredi, Pasqui e Pisconti, per il 7-2 finale.
La partita di ritorno è in programma alle 17 di sabato prossimo presso la tensostruttura di piazza Palermo, a San Giovanni.