01, Ottobre, 2022

La Futsal Sangiovannese in casa della capolista Futsal Genova

Più lette

In Vetrina

La squadra azzurra, reduce da tre vittorie di fila, in casa della prima della classe senza timori reverenziali, pronta a vendere cara la pelle

Nella nona giornata del campionato di calcio a 5 di Serie B, una  Futsal Sangiovannese reduce  da tre successi di fila domani (sabato) alle ore 14,30 sarà ospite della capolista Futsal Genova.

Il match del Paladiamante di Bolzaneto si prennuncia al limite del proibitivo per la forza e la qualità della compagine allenata da mister Pinto che, nonostante alcune squalifiche (su tutte quella dello spagnolo Raul Solano), può contare su elementi di assoluto valore come i brasiliani Mazzariol (proveniente dal Bisceglie in A2), Luan Costa (ex Bubi Merano in A2) e De Jesus, oltre all'argentino Offidani e ai giovani italiani ex Tigullio Ricchini e Di Pace.

I liguri puntano apertamente alla vittoria del campionato e non possono perdere punti in questo momento topico della stagione. I valdarnesi non hanno niente da perdere e giocheranno senza timori reverenziali, pronti a vendere cara la pelle.

Articoli correlati