Primi allenamenti per la Futsal Sangiovannese 2019-2020, fissata per martedì 10 settembre la prima partita amichevole. Dalla Spagna arriva il giovane Ivan Iniguez Mateo
Ha preso avvio la stagione 2019-2020 della Futsal Sangiovannese, che si è ritrovata per l'inizio della preparazione. Nonostante l'assenza di mister De Lucia ancora in ferie e di alcuni giocatori, si è iniziato a sudare agli ordini dei tecnici Ferrini e Ruggeri. Gli allenamenti proseguiranno ininterrottamente fino al 13 settembre, martedi 10 al tensostatico di piazza Palermo gli azzurri disputeranno la prima amichevole ospitando Le Crete Rapolano, mentre venerdi 13 verrà disputato un triangolare a Terranuova con i biancorossi di casa e la Sorms di San Mauro a Signa.
Alla Futsal Sangiovannese, che prenderà parte al campionato di serie B (il via sabato 5 ottobre) è intanto arrivato Ivan Iniguez Mateo, fratello minore dell'ex-azzurro David, accasatosi in A2 all'Olimpia Regium). Ivan è un classe 2001 con un gran fisico ed ottima tecnica che, vista l'età, potrà anche andare a rinforzare la squadra under 19.