23, Dicembre, 2024

La Futsal Sangiovannese attesa dall’esame Poggibonsi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per la squadra di Toria contro Poggibonsi si tratta di un match di fondamentale importanza per guadagnare posizioni in classifica. C’è poi da sfatare il tabù che che vede la Futsal Sangiovannese sempre uscire sconfitta dalle sfide coi senesi

Nella settima giornata del campionato di Serie B la Futsal Sangiovannese affronta, in casa, il Calcetto Poggibonsese dell'ex terranuovese Leroy Righeschi, che ogni volta che si trova contro i colori azzurri riesca a tirare fuori dal cilindro il meglio del suo repertorio.

Per i valdarnesi trattasi di un match di fondamentale importanza, dal momento che, dopo quattro risultati utili consecutivi (una vittoria e tre pareggi tutti in rimonta), vogliono  conquistare l'intera posta in palio per risalire una classifica non troppo tranquilla.

I senesi durante l'estate hanno fortemente rinnovato e soprattutto ringiovanito la squadra: partite le colonne Di Maso e D'Amico sono stati acquistati giovani promettenti  come Cassioli (Torrita), Derzaj (Rapolano), il giapponese Udagawa e Ionita (Coiano) che si sono uniti agli elementi che hanno deciso di sposare il nuovo progetto giallorosso, ovvero Righeschi, Giannattasio, Pellegrino e Rognini.

La Futsal Sangiovannese (senza Liburdi perchè squalificato e con qualche altro giocatore non al meglio) cercherà di sfatare un tabù che la vede sempre sconfitta contro la Poggibonsese in tutti gli incontri degli ultimi anni di serie B.

Articoli correlati