La Futsal Sangiovannese torna da Massa sconfitta 3-1, con gli apuani (avversari diretti per la savezza) adesso a un solo punto dai valdarnesi in classifica. Per i padroni di casa, più grintosi e compatti, una vittoria meritata
La Futsal Sangiovannese torna da Massa sconfitta 3-1, una battuta d'arresto pesante perchè arrivata contro una delle avversarie dirette nella lotta per la salvezza (la cui quota nelle ultime giornate si è alzata), con gli apuani adesso a un solo punto dai valdarnesi.
Alla fine la vittoria del Città di Massa è stata sostanzialmente giusta, coi padroni di casa molto più grintosi e compatti degli azzurri, i quali hanno sofferto la maggiore fisicità degli avversari e, soprattutto in fase di finalizzazione, hanno avuto più di una difficoltà.
Dopo che il primo tempo si era concluso sul 2-0, nella ripresa i ragazzi di Toria non hanno trovato le soluzioni giuste per scardinare la difesa avversaria e solo a 25" dal termine con Pasqui hanno trovato la rete del 2-1, quindi al primo affondo dopo avere battuto dal centro il gol del 3-1 finale.