La Futsal Sangiovannese si arrende 3-5 alla corazzata Leonardo Cagliari ma può dirsi soddisfatta della prestazione offerta, grazie alla quale i valdarnesi possono uscire dal campo a testa alta
La Futsal Sangiovannese, nella gara d'esordio del campionato, è stata battuta 3-5 in casa dalla corazzata Leonardo Cagliari (una della candidate per la vittoria del torneo), ma al di là del risultato in casa azzurra si può essere contenti della prestazione, assolutamente di buon livello e che permette alla squadra di Toria di uscire a testa alta dal rettangolo di gioco.
Il primo tempo si era chiuso 1-3, coi sardi abili a portarsi subito sullo 0-2, poi il rigore di Ermini che ha accorciato le distanze prima della rete che ha fissato il risultato della prima frazione. Nella ripresa Mateo e Liburdi portano la Futsal Sangiovannese sul 3-3, ma i sardi tornano avanti. Nel tentativo di pervenire al pareggio, negli ultimi due minuti la squadra valdarnese tenta la carta del portiere di movimento e in questo frangente matura la rete del 3-5 finale.