20, Luglio, 2024

La Futsal Sangiovannese all’appuntamento con la storia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra azzurra attesa dai forti romani per il primo turno dei play-off del campionato di serie B, partita che rappresenta il punto più alto mai toccato dalla società azzurra nella sua storia

La Futsal Sangiovannese è pronta a scendere in campo (domani sabato, ore 17) al Pala di Fiore di Ostia per affrontare, nel primo turno dei play-off di serie B, la Brillante Torrino, giunta terza nel girone E dietro Lido di Ostia e Pratola.  

La gara rappresenta il punto più alto mai toccato dalla società azzurra nella propria storia e i valdarnesi, consapevoli di essere quelli che hanno meno da perdere, potrebbero riuscire a fare risultato e dare un seguito a questa avventura. Mister Toria in queste due settimane ha potuto preparare al meglio il match, visionando anche vari filmati per capire quelli che potrebbero essere i punti deboli dei romani, che hanno nel loro roster lo spagnolo Sanchez e  giocatori importanti come i  vari Gallinica e Savi, oltre ai neoconvocati nella nazionale under 19 Fantini e Zito. In casa azzurra tutti abili e arruolati eccetto Ermini, ai box per squalifica.

Articoli correlati