12, Gennaio, 2025

La Fondazione Gianfranco Salvini premia quattro progetti di ricerca sanitaria. Via alle iscrizioni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli interessati potranno presentare la candidatura nel periodo compreso tra il 14 e il 30 settembre 2020

Quattro progetti di ricerca sanitaria: li finanzierà la Fondazione Gianfranco Salvini, legata al CRT di Terranuova. Saranno selezionati tra quelli finalizzati alla riabilitazione e già determinati dal Ministero della salute. Alla loro realizzazione, la Fondazione contribuirà con propri finanziamenti e con risorse umane e strumentali.

Gli interessati potranno presentare la candidatura unicamente con il format reperibile presso il sito della Fondazione Gianfranco Salvini Onlus nel periodo compreso tra il 14 e il 30 settembre 2020. Ogni soggetto potrà presentare anche più di una candidatura purché siano relative a progetti diversi. La Fondazione destinerà ai 4 progetti vincitori una cifra complessiva che non potrà essere superiore ai 40.000 euro.

Chi può partecipare? Quei soggetti che si sono visti approvare ma non ancora finanziare progetti in campo riabilitativo da parte del Ministero e che abbiano sede legale e operativa in Italia. Le domande dovranno essere inviate esclusivamente alla mail segreteria@fondazionegianfrancosalvini.it entro il 30 settembre 2020. I criteri per la scelta dei progetti vincitori saranno l'affidabilità e l'esperienza del soggetto candidato e il potenziale impatto del progetto. La scelta del vincitori sarà comunicata il 30 novembre 2020.

Articoli correlati