03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

La Fides Montevarchi inaugura la stagione vincendo, battuto invece il Galli Terranuova

Più lette

In Vetrina

La Fides ha avuto la meglio per 52-50 sull’Olimpia Legnaia mentre il Galli Terranuova è stato battuto dalla Laureziana Firenze 55-61. Domani sera tocca alla Synergy, in casa con la Virtus Siena

Debutto con il sorriso per la Fides Montevarchi, che nella prima giornata del campionato di serie C gold ha avuto la meglio per 52-50 sull'Olimpia Legnaia. Equilibrati i primi due tempini, finiti 15-15 e 27-26, nel terzo i valdarnesi sono riusciti ad allungare chiudendo il parziale 40-34. La partita si è decisa nel finale, con la Fides che a 4" si portata sul +2, mentre i fiorentini non sono riusciti a concretizzare l'ultimo possesso. 

Nello stesso campionato si attende di vedere all'opera, domani sera (martedì) alla 21.15, la Synergy, che dovrà misurarsi contro un avversario sempre difficile da affrontare come la Virtus Siena.

Inizia con una sconfitta casalinga il campionato del Galli Terranuova, che nella prima giornata del campionato di serie C silver è stato piegato dalla Laureziana Firenze con il risultato di 55-61. Dopo che il primo tempino era finito 18-17, i fiorentini sono passati a condurre nel secondo quarto (29-36), mantenendo il loro vantaggio fino alla fine.

Articoli correlati