28, Settembre, 2022

La famiglia Grazi e la Marzocco Sangiovannese tornano a vedersi

Più lette

In Vetrina

Dopo che la riunione di lunedi scorso era saltata, le parti torneranno ad incontrarsi domani sera alla presenza del sindaco Maurizio Viligiardi, sono attesi degli sviluppi anche se difficilmente sarà un incontro risolutivo

La famiglia Grazi e una delegazione della Marzocco Sangiovannese torneranno a vedersi, alla presenza del sindaco Maurizio Viligiardi dopo che la riunione del 30 maggio  era saltata, domani sera (lunedì).

Da questo incontro  potrebbe (il condizionale è d'obbligo) anche venire fuori qualcosa di nuovo circa quello che rappresenta uno degli elementi alla base della trattativa, ossia una eventuale situazione debitoria  verso uno o più fornitori da parte della società e a quanto essa possa  effettivamente ammontare. I commercialisti in questi giorni hanno fatto una  ricognizione  contabile, ma solo se il lavoro sarà considerato concluso potrebbe arrivare una qualche offerta, mentre se i professionisti riterranno invece che vi siano ancora delle situazioni da chiarire allora i tempi inevitabilmente si allungheranno. In via generale domani si potrebbero anche fare dei passi in avanti, ma difficilmente si arriverà ad una fumata bianca.

Il futuro del sodalizio azzurro resta quindi ancora nebuloso  e affrontare questioni legate al mercato e al calcio giocato è una cosa che non è ancora possibile fare.

 

Articoli correlati