La Faellese batte il Vaggio Piandiscò e torna al terzo posto, grazie anche alla sconfitta del San Clemente con l’Atletico Figline. Successo del Cavriglia con la Fulgor Castelfranco, vince il Badia a Roti mentre perdono Tro.Ce.Do. e Pergine
La ventisettesima giornata sorride alla Faellese: l'undici di Bencivenni si è imposto 2-1 nella stracittadina con il Vaggio Piandiscò (vantaggio di Pieralli, pareggio di Mori e gol-partita di Balò) e, grazie al successo di misura (alla mezz'ora del primo tempo Rosadini) dell'Atletico Figline sul San Clemente, ha scalzato quest'ultimo dalla terza posizione, portandosi a due soli punti dal Castiglion Fibocchi (0-0 con il Salutio).
Cuore e grinta alla base del 4-3 con il quale il Badia a Roti ha avuto la meglio sul Pelago, in una partita nella quale i valdarnesi si sono portati sul 2-0 grazie e Hoxhà e Roncucci, si sono fatti riprendere, sono tornati avanti con gli stessi due riuscendo poi a conquistare i tre punti. Vittoria esterna per il Cavriglia, che a Castelfranco passa 0-2 con una doppietta di Bracci.
Giornata storta invece sia per la Tro.Ce.Do., battuta 3-2 in casa della Rondinella Marzocco, sia per il Pergine, superato 3-1 a Chitignano.