Nella ventiquattresima giornata, turno in casa per la Faellese, l’Olimpia Palazzolo, la Resco Reggello e l’Atletico Levane; in trasferta l’Ideal Club Incisa
La ventiquattresima giornata nel girone C del campionato di Prima categoria vede la Faellese attesa da uno scontro diretto (il secondo di fila dopo quello perso con la Grevigiana la passata settimana) fra le mura amiche, dove solo una volta è stata battuta e dove cercherà di difendere la sua posizione in zona play-off contro un Dicomano attardato di un solo punto.
La capolista Ideal Club Incisa sarà impegnata in casa del Centro Storico Lebowski, avversario da prendere con le molle e che in casa è riuscito a fare le cose migliori, mentre l'Olimpia Palazzolo riceve un Barberino Val d'Elsa in lotta per la salvezza che cercherà di mettere i bastoni fra le ruote ai valdarnesi. Una Resco Reggello con un piede e anche qualcosa di più in Seconda categoria attende la Grevigiana.
Nel girone E, dopo una sconfitta e un pareggio, l'Atletico Levane Leona riceve (nella seconda consecutiva in casa) il Fonte Bel Verde in una partita il cui esito appare difficile da pronosticare.