Due partite in casa e una in trasferta per le valdarnesi, con la Castelnuovese che attende il Cortona Camucia mentre il Terranuova Traiana ospita il Mazzola Valdarbia; trasferta in casa del Socicasentino per l’Arno Castiglioni Laterina
Terza giornata nel campionato di Promozione, con le tre squadre valdarnesi che sono attese da due partite in casa e una in trasferta.
La Castelnuovese, dopo il bel successo per 1-4 della scorsa settimana in casa del Subbiano, cercherà il bis nella gara fra le mura amiche del "Luca Querdioli" contro un Cortona Camucia che arriverà in Valdarno con lo scopo di provare a portatre via almeno un punto.
Chiamato al pronto riscatto invece il Terranuova Traiana il quale, dopo la sconfitta in casa del Firenze Ovest afftontera un Mazzola Valdarbia deciso a non fare sconti alla squadra di Becattini, obbligata a una partita senza errori sia in fase di manovra che in fase di ripiegamento.
L'Arno Castiglioni Laterina, che ha perso le prime due partite del torneo ed è l'unica ancora al palo, cercherà di voltare pagina nel match in casa del Socicasentino, consapevole che in questa situazione anche un solo punto sarebbe importante.