08, Dicembre, 2022

La Castelnuovese incomincia a sudare

Più lette

Iniziata oggi pomeriggio la preparazione in casa amaranto, prende avvio ufficialmente l’avventura di Alessio Cocollini sulla panchina della Castelnuovese

Al via oggi la nuova stagione per la Castelnuovese, che nel pomeriggio si è ritrovata al "Luca Quercioli" per iniziare, agli ordini del nuovo allenatore Alessio Cocollini, gli allenamenti in vista della prossima stagione.

In questa prima seduta, oltre alle presentazioni e ai discorsi di rito, lavoro atletico e un po' di gioco con la palla e così sarà anche domani, con la squadra che lavorerà sempre di pomeriggio, mentre a partire da mercoledì due allenamenti al giorno e si andrà avanti così fino al 13 agosto. Dopo la pausa di Ferragosto solo allenamenti pomeridiani.

La rosa a disposizione di mister Cocollini è composta dal portiere Fondelli, dai difensori Bernardoni, Marzoli, Mugnai, Nuzzi, Pobega, Stefanelli e Tognazzi; dai  centrocampisti Acanfora, Betti, Calà Campana, Ferri, Pertici e Secciani; quindi dagli  attaccanti Bighellini, Contu, Fontanelli, Mugnai e Pica. Altri movimenti potrebbero avvenire nei prossimi giorni, a cominciare dall'arrivo di un altro portiere.

Articoli correlati