14, Agosto, 2022

La Bruschi Basket San Giovanni a Selargius per gara-uno delle semifinali play-off

Più lette

In Vetrina

Le ragazze di coach Franchini contro Selargius, che si qualificata ai danni di Brescia. Le gare disputate nel corso della stagione regolare furono entrambe molto combattute

La Bruschi Basket San Giovanni sarà di scena domani pomeriggio (palla a due alle 15,30) a Selargius per gara-uno della semifinale play-off del campionato di serie A2 femminile.

Le sangiovannesi, senza Miccio, nei quarti di finale con un netto 2-0 hanno prevalso su un avversario insidioso come Nico Basket e adesso sono pronte ad affrontare la sarde consapevoli che non sarà per nulla facile: Selargius si è qualificata ai danni di Brescia, sulla carta nettamente favorito e le gare disputate nel corso della stagione regolare furono molto combattute, come dimostrano il 52-54 del Palagalli e il 51-52 in Sardegna.

Gara-due si disputerà mercoledì a San Giovanni e sempre a San Giovanni si disputerà sabato prossimo l'eventuale bella. La vincente andrà ad affrontare in finale la squadra che riuscirà a prevalere nel confronto che vede la favorita favoritissima Faenza misurarsi con Patti.

Articoli correlati