Sabato mattina, presso la scuola Mochi di Levane, si terrà un incontro organizzato dalla Asl con i genitori dei ragazzi dagli 11 ai 14 anni per parlare dei disagi e delle problematiche che affrontano gli adolescenti nella società moderna
Domani, sabato mattina 30 maggio, presso la scuola Mochi di Levane si terrà un incontro organizzato dalla Asl con i genitori dei ragazzi dagli 11 ai 14 anni per parlare dei disagi e delle problematiche che affrontano gli adolescenti nella società moderna.
Un appuntamento, in programma alle ore 9 all'auditorium del plesso scolastico, con i genitori di ragazzi e ragazze della scuola Secondaria di primo grado con le dottoresse Franca Cuculi e Sara Brogi. Il secondo invece è stato fissato per sabato 13 giugno.
Si tratta di due incontri pilota, un'anticipazione di un progetto che sarà attivato a partire dal prossimo anno scolastico in tutte le scuole Secondarie di primo grado del Valdarno. Obiettivo è aiutare i genitori dei ragazzi a capire quali sono e come affrontare le problematiche e i disagi degli adolescenti.