Arriva dal girone M, a firma della Tro.Ce.Do. contro il San Piero e Sieve, l’unico successo della giornata; il girone L porta per le valdarnesi solo pareggi e sconfitte
Così come era stato per il primo, anche il secondo turno di campionato porta poche gioie per le valdarnesi impegnate nel campionato di Seconda categoria.
L'unico successo è stato quello della Tro.Ce.Do., che rappresenta il Valdarno nel girone M e che ha riscattato la pesante sconfitta del turno precedente con l'Olimpia Firenze superando il San Piero a Sieve 1-0, grazie a una rete messa a segno nel corso del primo tempo.
Nel girone L termina a reti bianche la sfida tutta valdarnese fra San Clemente e Vaggio Piandiscò, mentre non vanno oltre l'1-1 in casa la Faellese con il Capolona (con quest'ultimo a segno in pieno recupero) e la Fulgor Castelfranco con il Chitignano. Con lo stesso risultato torna il Cavriglia da Salutio, mentre il Badia a Roti si arrende 3-0 in casa del Rassina. Sconfitte sia per il Pergine, 1-0 a Castiglion Fibocchi, che per l'Atletico Figline, 1-2 in casa con il Montemignaio, con le due valdarnesi che sono le uniche del lotto ancora ferme al palo.