Nel girone C vincono Olimpia Palazzolo e Faellese mentre non vanno oltre il pareggio Ideal Club Incisa e Resco Reggello. Nel girone E vittoria per l’Atletico Levane Leona
Giornata positiva nel campionato di Prima categoria, con nessuna delle squadre impegnate che è uscita sconfitta dai propri impegni.
Nel girone C prezioso successo dell'Olimpia Palazzolo, che grazie a un rigore trasformato da Pasqui (e un tiro dagli undici metri parato da Innocenti) ha battuto 1-0 il Dicomano ed è da solo al secondo posto a tre punti dalla capolista Luco (1-1 a Settignano), visto che l'Ideal Club Incisa con il quale condivideva la seconda piazza non è andato oltre l'1-1 in casa con l'Affrico. Con lo stesso risultato la Resco Reggello ha pareggiato la gara interna con il Legnaia, mentre la Faellese ha espugnato 1-2 il campo della Rontese (reti di Balò e Pieralli) confermandosi in zona play-off.
Nel girone E festeggia il ritorno alla vittoria l'Atletico Levane Leona, che ha battuto 1-0 il Castiglion Fibocchi grazie a un gol a tempo scaduto di Bighellini.