15, Settembre, 2024

L’Olimpia Palazzolo scommette sulla continuità

Più lette

Confermato in blocco il gruppo che ha chiuso la passata stagione, arrivano sei nuovi giocatori a rinforzarlo. Obiettivo: difendere la categoria

L'Olimpia Palazzolo punta sulla continuità. Confermato in blocco il gruppo che ha concluso la passata stagione con una comoda salvezza, il club incisano si prepara a ripartire con lo stesso obiettivo: la permanenza in Prima categoria. Per farlo, ha rinforzato la rosa con qualche acquisto in ogni reparto.

I nuovi arrivati sono il portiere Fabrizio Innocenti (dal San Godenzo), i difensori Emanuele Cherici (Piandiscò), Manuel Sedicini (Rignanese) e Alessandro Sieni (Pelago), il centrocampista Pietro Collini (San Clemente) e l'attaccante Guglielmo Nappo (Antella).

Sei nuovi giocatori che vanno a completare la rosa a disposizione di mister Simone Pinzauti, confermato, di cui fanno parte: il portiere Niccolò Falsettini, i difensori Andrea Francesconi, Tommaso Pasquini, Emiliano Baldi, Marco Bettini, Lorenzo Aglietti e Nicola Colcetti, i centrocampisti Leonardo Monti, Alberto Del Puglia, Francesco Marzi e Jacopo Piantini, gli attaccanti Marco Pazzi, Filippo Fantechi, Alessio Forselli e Lorenzo Del Chiappa.

Definito anche lo staff tecnico: Matteo Babazzi sarà vice allenatore, Daniele Pinzauti allenatore dei portieri, Alessandro Mini fisioterapista. Il direttore sportivo è Fabio Lampredi.

Articoli correlati